PROSSIMI EVENTI E NEWS

LINKS AMICI

  MORINI DAVIDE
  Tel: +39 3334417095

morini@kratosteam.com

Associazione Sportiva Dilettantistica

KRATOS TEAM

LOC. ONDERTOL 38064 FOLGARIA

C.F. 94034930225

CAMPIONATI ITALIANI ADCC SHOOTO RIMINI WELLNESS 2017

Si concludono i campionati italiani 2017 ADCC/SHOOTO. E' vero che si può sempre far meglio ma direi che questa volta è andata proprio bene. Su 5 atleti in gara tra cui 3 esordi portiamo a casa ben 4 TITOLI ITALIANI!!!Filippo Barozzi vince sia l' MMA classe n che la submission nella juniores -65 kg, Alice Boninsegna diventa campionessa Italiana nell'MMA classe n. Cat -60 kg, Nicola Stefenelli ottiene l'oro in classe A al limite degli 88 kg ed entra di diritto nella nazionale Italiana ADCC...eccezzionali tutti, anche chi, per poca esperienza, non è riuscito ad andare a medaglia...vi rifarente, NON SI MOLLA, LAVORARE DURO!!! Matteo Corotti Mattias...KRATOS!!!

GUILLOTINE JIU JITSU INVITATIONAL 2017

NIcola Stefenelli si aggiudica il terzo posto dopo aver perso il primo incontro vince il secondo con una mata leao...forza Kratos!

TATAMI CHAMPIONSHIP 2017 LIVORNO

Il team Kratos ben si comporta al Tatami Championship di Livorno. Portiamo a casa un oro in classe A con Nicola Stefenelli e 2 bronzi in classa C con Filippo Battistotti e con Filippo Barozzi, quest' ultimo 15enne alla sua prima gara, complimenti anche a Matteo Agostini che non riesce a conquistare il podio.

1° RADUNO NEL BOSCO JUNIOR

ESAME DI PASSAGGIO DI CINTURA KRATOS JUNIOR 2016

Campionati Italiani ADCC 2016...

Nicola Stefenelli porta a casa un ottimo 2 °posto nella classe A 88 kg. Ottima la semi finale che dopo un preciso lavoro tattico sui punti chiude il match con una hellhook e una finale dove Nicola porta continui tentativi di finalizzazione e un bel ribaltamento consecutivo ad un'americana al piede ..perde per soli 2 punti...peccato e complimenti! Grazie a Marco Maio Maiocchi per l'angolo e a Maicol "bicipite".

Grande vittoria di Nicola Stefenelli al 2° Gorizia Challenge. Vittoria netta sul forte grappler sloveno della gracie barra di Caio terra ...Nicola firma il 7-0 che conferma una crescita solida e costante. Parte il match e Nicola mette alcuni jab per testare lo sloveno, inserisce una serie che costringe l'avversario a cercare il suolo, una volta a terra Nicola detta la sua sua supremazia: prima con un attacco al gamba ben difesa e poi un kimura tirato fino al limite ma l'avversario non molla ed infine un passaggio kimura/armbar che chiude i conti al 2'54'' della prima ripresa...chirurgico! Grande nicola e forza Kratos!

ADCC/SHOOTO BERGAMO CHALLENGE 19 MARZO 2016

In alto i colori del Kratos team! Grazie al maestro Morini a tutti gli atleti della Kratos! Grandi DOnato Menegot e Filippo Batistotti!

Si è concluso il Milano challenger adcc...ottima la prova del Kratos team che conquista 2 ori con Donato Menegot e Nicola Stefenelli e 2 argenti con Alessio Maino e l'esordiente Filippo Battistotti...avanti così!!!

Vittoria di Donato Menegot ieri sera al King of the ring V.

Donato vince ai punti con verdetto unanime su un avversario che non accetta lo scambio in piedi e continua a cercare fasi di clinch spingendo


 e saltando in guardia. Nonostante si voleva scambiare in piedi non ce la si fa, poichè il ring è molto piccolo e il lavoro di spostamento per eludere le cariche viene difficile a un Donato che comunque gestisce bene anche le fasi di lotta portando a segno diversi take down e controlli al suolo...bravo vecio!

In giornata esordisce anche Alessio Maino che dopo un inizio dove subisce una brutta leva al braccio riesce a vincere l'MMA classe n e un 3°posto nella submission classe B...c'è da lavorare ma bravo per tenere duro nonostante l'intenso dolore al gomito per ben 4 match...KRATOS!!!

EVOLUTION WINTER CAMP 2015

Si è concluso l’Evolution Winter Camp…mi sento disfatto e contento. Quella sensazione che si prova quando si concludono giornate forti e ti senti un po’ triste, magonato. L’allenamento e le giornate al Dojo ci hanno divertito e hanno arricchito le nostre conoscenze, il giro nel Bosco ci ha stupito come solo madre Natura sa fare, con i suoi giochi d’acqua, le sue cascate e la sua terra che ci ha accolti nonostante eravamo in tanti, forse in troppi per poterla sentire. In serata Tlacuilo ha condotto il rito del Temazcal, ci ha messo d’avanti alle nostre speranze, paure e angosce. Io questa volta non sono entrato, per richiesta dell’Uomo del Fuoco Enzo Haima Lusim Misul dovevo vegliare fuori e riequilibrare il principio femminile della “Madre” rappresentata dalla Nena e, con la mia presenza, proteggere i guerrieri che lottavano dentro la capanna. Devo dire che stare fuori mi ha mentalmete distrutto...spossato. Quello che esce dalla capanna se non sei capace a schermarlo, lo assorbi e ti sbriciola. Tutti hanno lottato, molti ce l’hanno fatta, altri sono stati feriti, ma come un animale ferito ora devono reagire prontamente o se non lo faranno soccombere, così come vuole Madre Natura. Ringrazio tutti i partecipanti, veramente un bel gruppo e in particolare gli Amici di sempre, ormai fratelli che da anni mi accompagnano in queste avventure Emanuele Bozzolani Cristiano Greco Antonio Saccinto Andrea Lucchese...dopo diverse ore sono andato al nella zona del fuoco e spostando la cenere le Braci erano ancora forti,ancora vive…Ahooo.

È vero che chi si loda si imbroda...ma in 2 giorni 4 ori e un terzo!!! Dopo le due vittorie prima del limite di ieri Donato Menegot e Nicola Stefenelli vincono anche oggi nella submission...Nicola vince nei -88 classe A all' extra round contro un forte tedesco, vince la semi finale per finalizzazione al tallone e chiude la finale con un netto 23 a 0...Donato vince ai punti il primo, la semifinale in kneebar e all' extra round la finale 10 a 0...2 bombe!!! Matteo Agostini chiude al 3 posto...bravi tutti, avanti così. ..KRATOS!!!


7° MEMORIAL FABIO FONTANELLA

Sabato 24 ottobre a Lonato del Garda Donato Menegot ha vinto nella classe semi pro al Galà serale del 7° Memorial Fabio Fontanella.

L'atleta della Kratos dopo uno scambio deciso in piedi e un paio di proiezioni ha chiuso l'incontro prima del termine del 1° round con un armbar, il salto di qualità tanto atteso è stato fatto...Bravo!

Nel pomeriggio anche Nicola Stefenelli ha vinto sia la sua categoria che l'open nel torneo di grappling No Gi...Complimenti!

Purtroppo Matteo Agostini ha perso l' incontro nella lotta No Gi, la poca esperienza lo ha fatto perdere negli ultimi 30 secondi...un peccato!

Lunedì tutti di nuovo in palestra...mai mollare!!!

Grazie ai supporters Maicol Zenatti, Leonardo e Maddalena venuti a tifare e soprattutto un grazie grande come una montagna va al M° Morini che segue sempre i ragazzi sin dai primi allenamenti facendoli arrivare alla competizione sicuri delle proprie capacità portando avanti il motto Kratos: "VINCERE, PERDERE NON E' LA VERA VIA, LA VIA DEL GUERRIERO NON CONOSCE SCONFITTA".

 

TATAMI CHAMPIONSHIP LIVORNO 11 OTTOBRE 2015

Oggi il team porta a casa un oro al Tatami championship di Livorno conDonato Menegot, la costanza nella pratica e la continua introspezione porta miglioramento...poche scuse per chi è inciampato domani tutti a farsi il culo...KRATOS!!!