PROSSIMI EVENTI E NEWS

LINKS AMICI

  MORINI DAVIDE
  Tel: +39 3334417095

morini@kratosteam.com

Associazione Sportiva Dilettantistica

KRATOS TEAM

LOC. ONDERTOL 38064 FOLGARIA

C.F. 94034930225

CAMPIONATO EUROPEO SHOOTO 2015 GERMANIA

Donato Menegot accede direttamente alla semi finale dove trova un atleta Tedesco che viene battuto ai punti senza grandi problemi...la finale è contro l'Italiano Enrico Di Gangi, campione italiano e d'Europeo in carica. Enrico è un fighter di 10 cm più basso e più largo di Donato, molto stabile nei lavori di clinch e nel tenere le posizioni al suolo, ed è proprio li che donato va a cascare...nei brevi momenti tenuto a distanza Donato piazza un paio di Colpi di pugno e una ginocchiata che ci fa capire che su quella distanza siamo superiori, ma purtroppo, non è in grado di gestirla finisce infatti per i 3/4 del match nel terreno dell'avversario che ben si comporta portandosi a casa la vittoria...il 2° posto agli Europei è un bel piazzamento soprattutto in una federazione importante come la Shooto, ma è inutile dire che non ci accontenta!

STAGE DEL M° MORINI DI MMA E GRAPPLING AL RAMADA JIU JITSU

13 GIUGNO 2015

ESAMI DI PASSAGGIO DI CINTURA JUNIOR KRATOS

L'anno sportivo del gruppo junior Kratos e' terminato con l'esame di passaggio di cintura nella palestra di Lavarone..un anno con qualche problema per via dei miei infortuni che però non ha fatto mollare i piccoli guerrieri dell'altopiano..

ringrazio loro prima di tutto..i genitori sempre comprensivi..il capo scuola Davide Morini per la conoscenza tecnica che mi trasmette ogni giorno e Donato 'ghigno' Menegot per il suo voler avvicinarsi al mondo dell'insegnamento..ci vediamo a settembre! Denise.

BARBARSERKER RACE 2015

Parte del gruppo della Barbarserker Race 2015...

un po' ce li siamo persi per strada!!!

Per vedere tutte le foto clicca : www.pietrocappelletti.it

...e non perderti il video!

CAMPIONATI ITALIANI SHOOTO 30 MAGGIO 2015 RIMINI WELNESS 


Donato Menegot, mai così in splendida forma, combatte un ottimo match contro il Campione Europeo in carica finendo le riprese ufficiali con un pari. Nell'extra time l'incontro rimane equilibrato ma negli ultimi secondi il guizzo vincente ce l'ha il suo avversario che mette a segno una proiezione che pesa sul verdetto finale...peccato ma complimenti comunque! Grande esordio nel contatto pieno per Nicola Stefenelli che non solo vince la cintura di campione Italiano 2015 combattendo ben 3 match e vincendone 2 prima del limite, il primo con un triangolo di gambe inverso a 2'40" e il secondo In soli 25" con una knee bar, ma si aggiudica la convocazione in Nazionale per i prossimi campionati Europei in Germania.

Donato già confermato a rappresentare l'Italia per gli ottimi risultati ottenuti quest'anno e Nicola saranno quindii protagonisti il 4 luglio rappresentando il colori della Kratos e della Nazionale Italiana...un mese per lavorare duro e poter mettere il nostro marchio anche a livello internazionale...KRATOS!!!

Un grazie al M° Fabio Tumazzo per i preziosi consigli dall'angolo e complimenti a tutto il team Pammachia Centre.

ARTICOLO PUBBLICATO SUL QUOTIDIANO IL "TRENTINO" DEL 30 MAGGIO 2015

2° ADCC MILANO CHALLENGE 25 APRILE 2015:

Nicola Stefenelli 1°classificato

Donato Menegot 3° cassifcato

...finite le gare di allenamento, ora si fa sul serio ai camp. Italiani di fine maggio...Kratos!!!

11-4-2015 ANCONA

Resoconto del match di Donato Menegot nell'evento SHOOTO ARMMAGHEDON : ITALIA vs ALGERIA...a no ITALIA vs FRANCIA Emoticon smile

Poche cose da dire ma una in primis: DA DONATO E DALLA KRATOS NON SI PASSA!!!

Grande organizzazione di casa Shooto, è la prima volta che Donato è inserito in un galà e non delude, domina infatti entrambe le riprese impone il ritmo in piedi con un avversario sporco che colpisce solo per arrivare alla lotta non sapendo, però, che nel corpo a corpo l'atleta Kratos ha una forte Greco Romana, porta infatti almeno 5 atterramenti, al suolo è solido su un atleta che continua a cercare la finalizzazione, ma Lui le elude tutte passa la guardia e controlla al suolo. Peccato non essere riusciti a imporre la distanza così da fargli sentire un po' più di "campane" ma non è sempre facile su un'atleta che si lancia a cercare la lotta, altre enorme cazzata viene proprio da me: chiamo un calcio (che da regolamento non è valido) e prontamente Donato parte con una bomba nella fase uomo in piedi/uomo a terra e si prende un -1 sul cartellino...errore mio!!!.. meno male che ha dominato altrimenti mi sarei mangiato le mani, anche se, un bel calcio non si leva a nessuno :-) ....GRANDE DONATO e...FORZA KRATOS!!!

FANTASTICO STAGE CON IL MAESTRO DAVIDE MORINI A RIMINI

Pomeriggio di allenamento e scambio culturale di tecniche applicative e leve. Grazie al maestro e a chi ha partecipato!

I GIOVANI DELLA KRATOS LAVARONE CRESCONO! CON LA M° DENISE CONT

L'ADCC/SHOOTO MILANO CHALLENGE 28 FEBBRAIO 2015

regala a Donato Menegot una splendida vittoria per KO al 2°round!!!

L'avversario tosto, forse il più difficile fino ad ora per Donato..sapevamo che è un forte lottatore, sia fisicamente che tecnicamente, inizia una prima ripresa dove l'avversario parte forte con un take down che lo fa letteralmente volare, un tentativo di triangolo e un armbar che ci lascia col fiato sospeso ma Donato riesce a risolverli con lucidità e fermezza, nella pausa tra le 2 riprese le mie direttive sono: lui ha fatto il suo gioco ora imponiamo il nostro...non si deve più avvicinare, che i tuoi colpi siano"severi"...e così è stato, Donato parte forte scambia di braccia elude i tentativi di chiusura e infila la 1° ginocchiata al mento che fa piegare le ginocchia, poi di nuovo un clinch thay con una serie di ginocchiate dure, si riapre la distanza ed ecco uscire una ginocchiata saltata che apre un profondo taglio sul volto dell'avversario che indietreggia ed è TKO!!!....Sei proprio forte Ninja faremo grandi cose!!! Esordisce dopo solo qualche mese di allenamento Mirko Ken Ciro...l'incontro lo perde ma per i pochi allenamenti fatti è buona la gestione sui colpi e il tentativo di triangolo su un più esperto judoka...ci rifaremo....KRATOS!!!

TRIALS

NATIONAL MMA TEAM

INTERREGIONALI NORD ITALIA GRAPPLING 19 GENNAIO 2015

Trasferta andata "benino" ...benino perchè non tutte le cose sono andate nel verso giusto: Nicola Stefenelli all'esordio in classe A in casa figmma partecipa alla classe Open (per mancanza di atleti nella sua categoria) vince 2 lotte su 3 è conquista un buon 3° posto vincendo la finalina con una proiezione a forbice e compressione al tendine d' Achille con un' atleta di 100 kg!!!...purtroppo cade male e si lussa la l'acromion, adesso un po di riposo forzato.

E' la volta di Donato Menegot alle selezioni per entrare in Nazionale di MMA nei trials ,una sorta di classe semi/pro in casa figmma, si è comportato veramente bene vincendo l'accesso in finale con un atleta sardo per poi incontrare l'atleta di casa e perdere (secondo i giudici) ai punti...giudizio dal mio punto di vista non giusto, ma come si dice se combatti a casa dell'avversario non bisogna vincere ma stravincere!!!...niente di male, Donato ha dato prova di crescere, mettendo i colpi più convincenti, un lavoro di wrestling coriaceo e una buona gestione del suolo, abbiamo ancora un'opportunità per andare a Las Vegas e...CE LA PRENDEREMO...KRATOS!!!

Grazie a Fabio Tumazzo per l'angolo e i consigli e complimenti a tutta la famiglia Pammachia Centre.

13 DICEMBRE 2014 - 4° APPUNTAMENTO CON L'ITALIAN DEFENCE,

il gruppo cresce ogni volta, complimenti a tutti...KRATOS!!!

2° EVOLUTION WINTER CAMP

Per vedere le foto del Raduno nel Bosco visita:

www.pietrocappelletti.it

STAGE DEL M°MORINI AL GLOBAL REAL SELF DEFENCE MARTIAL ARTS ANZIO 29 NOVEMBRE 2014

Ottima trasferta in quei di Anzio (Roma) ospite della Global Real Self Defence Martial Arts...4 ore di intenso allenamento con un gruppo motivato ad imparare e sperimentare...metodo Kratos MMA e Auto Difesa unite in un unico stage!!!

3° INCONTRO DEL M° MORINI CON ITALIAN DEFENCE A MONTAGNANA PD

22-11-2014

MMA TORINO CONTENDERS 2014

Ottimo esordio di Donato nella classe C+ Shooto...nel pre galà del Torino Contenders 2 mette nel record la quinta vittoria consecutiva!!! Vince ai punti in un incontro molto pulito dove i due contendenti scambiano in piedi per quasi tutto il match, più incisivo però l' atleta Kratos nel piazzare i colpi più convincenti e anche un preciso take down aggiudicandosi l'Open d' Italia 2014...KRATOS!!!

A breve intervista post match su Combat TV!

2° SEMINARIO ALL'ITALIAN DEFENCE DI MANTOVA

Che dire...grande giornata per il team Kratos al 6° memorial Fontanella, 2 atleti iscritti e 3 primi posti e un 3°...Donato Menegot vince la submission fino a 65 kg e Nicola Stefanelli, dopo essersi sistemato il ciuffo, vince la submission nei -86, vince la lottaterra con gi nella -95 e ottiene un ottimo 3° posto nella -86 dove viene fermato in semi finale da un atleta/maestro molto navigato nella specialità...complimenti!!!

BARBARSERKER RACE 21 GIUGNO 2014

Si è appena conclusa la prima Barbarserker Race...emozioni, fatiche, natura, fuoco e musiche nordiche hanno colorato 2 giornate indimenticabili per me come organizzatore e credo a chiunque abbia partecipato. A breve metterò una montagna di scatti dell'ottimo Pietro Cappelletti me per adesso godiamoci questi pochi scatti. Ringrazio tutti gli amici dell'organizzazione Ivan Angheben, la Maura Eloisa Modena, Groblechner Matteo, il BrancaEnea Bertoli, Emanuel e Florian Grott scultore e pittore (sicuramente mi sono dimenticato di qualcuno :)) che mi hanno dato una incredibile aiuto, il Berserker medieval music e gli Dei per il bellissimo tempo che a reso questo solstizio d'estate indimenticabile. Per la cronaca vince la categoria maschile Antonio Saccinto e tra le donne sale sul podio più alto Nena Cont, complimenti comunque a tutti i partecipanti davvero bravi e tenaci!!!

7 Giugno 2014 esami di passaggio di grado/cintura Kratos Clan

 

Si sono appena conclusi gli esami di passaggio di grado del team Kratos...bravi e concentrati i giovani guerrieri della Denise Cont che fanno un ottima prova.
Per gli adulti i neo campioni Italiani Donato Menegot e Nicola Stefenelli ottengono la cintura marrone, bravo anche Federìco Zuanni e Paolo entrambi al primo esame, complimenti....KRATOS!!!

CAMPIONATO ITALIANO ADCC/SHOOTO 2014 RIMINI

Con il campionato Italiano ADCC/SHOOTO si è concluso o quasi l'anno sportivo ....due i Titoli Italiani conquistati dalla KRATOS team Pammachia Centre!!!
Sabato Donato Menegot si presenta in gabbia motivato e carico per coronare una stagione che lo ha visto esordire a contatto pieno e riuscire in una sola stagione ad arrivare a conquistare il titolo di categoria in classe C.
Dopo una semifinale impegnativa con di fronte un ottimo atleta dello Stabile Team si ritrova per la terza volta a giocarsela con l'Atleta dell' Hammer Team. Un incontro equilibrato che vede però Donato concludere due take down, un bel diretto di incrocio e un tentativo di anaconda choke che pesano sul giudizio finale facendogli conquistare l'ambito titolo....Grande!...La domenica si passa alla submission, è la volta di Nicola Stefenelli. Una stagione coronata di successi si conclude alla grande...vince infatti i quarti di finale in 23'' con un armbar aereo, la semifinale in 43'' con un achille's lock e una finale combattuta con un netto 6 a 0...davvero forte, ora è il momento di passare alla classe A!
Complimenti anche a Federìco Ghiko Zuanni che esordisce in casa Shooto proprio ai campionati Italiani dopo solo pochi mesi di pratica....avrai tempo di rifarti se la tua volontà sarà forte!
Buone nuove anche per quel che riguarda me per la prossima stagione...ma, ogni cosa a suo tempo....KRATOS!!!
Il Barbarserker

12° CITY CAMP - AUXE 2014

TERZO TRANING MMA CON IL M°MORINI A MANTOVA

STAGE ARCO 2014 grande partecipazione allo stage organizzato dalla Scuola Yoseikan Budo Alto Garda dei Maestri Zucchelli e Bond.

ADCC/SHOOTO BERGAMO CHALLENGE 2014

Una giornata davvero positiva per il Team Kratos che porta a casa 2 ori! Dopo un anno di assenza dalle gareAchille Deni rientra (se pur nella categoria superiore) nella specialità della submission vincendo ben 5 lotte, le prime 4 ai punti e la finale con un armbar aereo a pochi secondi dall'inizio...per poi finire alla grande con Donato Menegot impegnato nell'MMA a contatto pieno che vince il primo match in poco più di 3 minuti con una leva diretta al ginocchio e si aggiudica la finale ai punti in un incontro tirato e fino alla fine equilibrato con il forte atleta dell'Hammer Team. Complimenti....KRATOS!!!

 

 

SECONDO TRAINING MMA CON IL M°MORINI NELLA SCUOLA ITALIAN DEFENCE ACADEMY DI MANTOVA

Anche questo sabato grande partecipazione al secondo training di MMA  a breve la prossima data.

ALLENAMENTO FUNZIONALE A LIVORNO APPLICATO AGLI SPORT DA COMBATTIMENTO CON IL M°MORINI

 

Numerosi hanno partecipato al corso di allenamento funzionale metodo Gym Jones applicato agli sport da combattimento, ai partecipanti e' stato consegnato dagli insegnanti Antonio Saccinto e Andrea Magni l'attestato di Pre-certificazione Functional Training rilasciata da: IKFF

International Kettlebell and Fitness Federation

ADCC/SHOOTO Cinisello Challenge (MI) 9 febbraio 2014

Nicola Stefenelli 

regala alla KRATOS l'ennesimo oro nella -91 di Submission...complimenti!

 

www.italiandefenceacademy.com

 

Da sabato 8 febbraio e' iniziata per il M° Morini una collaborazione con l'Italian Defence Academy che lo portera' per una serie di stage in terra Mantovana. 

BLITZ THEM ALL EVENT 2014

STAGE DEL M°MORINI ALLA LUDUS MAGNUM DI MILANO 25.1.2014

Stage di inaugurazione alla LudusMagnum Scuola Di Combattimento.
Una bella energia un ottimo gruppo e motivato ma soprattutto il piacere di ritrovare gli amici con cui più di 25 anni fà ho iniziato la pratica e i miei allievi storici! Ci sono veramente tante e belle foto di tutti i partecipanti...per chi è interessto visitate il sito www.nicolaingegneri.com.
 

ALLENAMENTO FUNZIONALE APPLICATO AGLI SPORT DA COMBATTIMENTO

1° EVOLUTION WINTER CAMP 6 DICEMBRE 2013 ....ALLENAMENTO AL DOJO

La giornata al Dojo apre l'Evolution Camp...molto bella la giornata ha toccato "il combattimento" in molti dei suoi aspetti più profondi...hanno partecipato praticanti venuti da Palermo a Rovereto passando da LIvorno a Parma, Rimini, S. Marino, Milano, Mantova e Verona...davvero complimenti a tutti e grazie in particolar modo a Emanuele BozzolaniGregorio Di Leo!

 

1° EVOLUTION WINTER CAMP 7-8 DICEMBRE 2013 ....RADUNO NEL BOSCO 

Nonostante entro nel Bosco quotidianamente e abbia fatto almeno una ventina di raduni...questi 2 giorni hanno avuto un nonsoche di magico!...le foto parlano da sole! ...a breve tutte le altre e grazie ai radunisti ed in particolare a Denise Cont sempre enorme il suo aiuto e al mitico fotografo Pietro Cappelletti www.pietrocappelletti.it ...questa frase penso sia indicata per voi tutti: "la Montagna è una Maestra muta che crea discepoli silenziosi".

4° INTERNATIONAL FIGHTING CHALLENGE MMA SHOOTO ITALY OPEN

17 NOVEMBRE 2013

Trasferta positiva in quei di Torino (a parte le 7/8 ore di autostrada), con 3 atleti portiamo a casa 2 primi posti e un secondo...Nell'MMA classe N Valdrin Koleci trova un avversario in finale che vuole rimanere in piedi e lui cade nellasfida, scambia bene ma i giudici assegnano la vittoria all'avversario...a mio parere ci stava un pari e se la giocavano nell'extra time! Donato Menegot si conferma in ottima forma vicendo un primo match con un romeno tosto all'extra time e chiudendo velocemente la finale con un armbar. Infine nella Submission Nicola Stefenelli vince tutte e tre le lotte finalizzando i suoi avversari conquistando un ottimo 1°posto....Complimenti e forza KRATOS!!!

FIGHT WARRIORS 3 / ADCC-MMA SHOOTO Italia 20 Ottobre 2013

Buon inizio d'anno per il team Kratos...3 atleti in gara e 4 podi!
Nicola Stefenelli conquista l'oro nella submission -91kg, Salvatore Annicelli un ottimo 2°posto nella submission -76kg e Donato Menegot partecipa nei pesi leggeri sia all'mma che nella submission portando a casa un argento ed un bronzo.
Complimenti!

5/6 ottobre 2013 RADUNO "TORRENTI E LUPPOLO" NEL BOSCO

 

Si è concluso da poco il Raduno che non è stato solo all'insegna di luppolo e torrenti ma anche di scivoloni e massi che cadono (qualcuno a rischio di lascirgli le penne), di salamandre e di cerniere che non si chiudono..Un gruppo che ,nonostante le condizioni meteo han reso il percorso nel letto del rio mous impegnativo, è stato in grado di godere a pieno il passaggio nelle stupende cascate e di percepire un bosco fantastico velato da un a nebbia che lo ha reso magico...

STAGE ALL'ITALIAN DEFENCE ACADEMY DI MANTOVA

28 settembre 2013

EVOLUTION SUMMER CAMP LIVORNO - AUXE SUMMER CAMP SAPPADA

Bellissima settimana...percorrere un pezzo di strada con chi condivide a pieno la tua passione è stato rigenerante! 

RADUNO "del nasone" NEL BOSCO - 27/28 LUGLIO -

Si è concluso il Raduno "del nasone" nel Bosco...una bellissima esperienza con un gruppo che bene ha inteso le energie del Bosco...complimenti a tutti per essere riusciti a chiudere un impegnativo percorso sotto un gran caldo e per aver superato alla grande la prova dell'arrampicata!

RADUNO "lavy sp" NEL BOSCO 13/14 LUGLIO 

 

Giovedì 27 giugno si sono svolti gli esami per il passaggio di cintura complimenti a: Alessandro Zendron e Donato Menegot cintura verde, Matteo Agostini cintura arancio e Patrik Lidestri cintura gialla.

 

6° RADUNO NEL BOSCO

Si è concluso il 6° Raduno nel Bosco, 2 giorni molto belli condivisi con persone con un ottima energia che bene hanno inteso come vivere il bosco...si è camminato, ci si è emozionati nei punti più verticali, si è fatto il pane e passato la notte in grotta e si sono "sfidate" le acque gelide del Rio Cavallo. Complimenti a tutti i partecipanti e alla prossima!

Guarda il video nella pagina Raduni nel Bosco!!!

EMANUELE BOZZOLANI IN STAGE

Si è svolto sabato 8 giugno lo stage tenuto dal "Bozzolo" al Kratos Dojo. Una giornata dove si è parlato di combattimento lì dove le sue radici sono più profonde. Cosa intendo...cè chi propone una serie di tecniche, chi si esibisce e chi come Emanuele invece riesce in poche ore a comunicare un punto di vista e di ricerca che da la possibilità ,a chi ha "orecchie" per ben intendere, di sviluppare il combattimento misto da un punto di vista a mio parere innovativo, perchè aime nonostante l' mma sia uno sport giovane penso si sia già molto standardizzato. Ringrazio le scuole partecipanti dei Maestri Paolo Bariletti, Maurizio Bond, Luca Gostner e Marco Dall'Asta. Complimenti a tutti i giovani combattenti per l'ottimo esame e il raggiungimento di un nuovo gradino nel percorso marziale...Kratos!

Il Barba.

4° CAMPIONATO ITALIANO MMA LIGHT

7° CAMPIONATO ITALIANO ADCC SUBMISSION FIGHTING

RIMINI 11-12 GIUGNO 2013 

ANCHE QUEST'ANNO IL KRATOS TEAM SI E' AGGIUDICATO DEI MERITATISSIMI PODI:

CAMPIONE ITALIANO MMA -65KG DONATO MENEGOT

3° CLASSIFICATO MMA -76KG VALDRIN KOLECI

3° CLASSIFICATO MMA -91KG NICOLA STEFENELLI

CAMPIONESSA ITALIANA SUBMISSION -60KG DENISE CONT

2° CLASSIFICATO SUBMISSION -70KG EUGENIU BORSCI 

MILANO IN THE CAGE 3

Sveglio da poco dopo l'intensa serata al MILANO IN THE CAGE 3...ho ancora vive le sensazioni, la tensione e la felicità' per l'ottima prova del portabandiera della mia scuola Eugeniu Borsci. Eugenio sta crescendo match dopo match, ha dato prova di freddezza nelle fasi in piedi, eccezionale nei take down e una gestione al suolo che lo ha portato a dominare il match dall' inizio alla fine mantenendo una pressione costante e mancando per poco 2 finalizzazioni. Si è trovato un giovane talento macedone che non mollava mai che ha dimostrato ottime doti fisiche e tenacia mettendo in alcune fasi in difficoltà' Eugenio che ha però' prontamente ribaltato la situazione in suo favore. Complimenti a Eugenio che già' domenica tenterà' di aggiudicarsi il titolo Italiano ADCC di submission...sono fiero di te! KRATOS!!!...complimenti a tutti i fighter del team pammachia, a Fabio Tumazzo sempre presente all'angolo e a chi è' venuto a supportare il team.

TAPPA NORD ITALIA ADCC/SHOOTO BRESCIA 2013

Il KRATOS TEAM PAMMACHIA si aggiudica 5 ori, 2 argenti e 3 bronzi!!!
Ottima prova dei miei "ragazzi", ad ogni gara migliorano per lucidità, intelligenza tattica e tenacia. Una nota di rilievo va ai vincitori di categoria: il forte Eugeniu Borsci chiude tutti i match prima del limite con freddezza e precisione... Donato Menegot è solo alla sua terza gara e dimostra di essere un combattente di razza si aggiudica l'mma e ottiene un ottimo secondo posto nella sub dopo aver vinto quasi tutti i match per finalizzazione....grande prova anche per Antonio Saccinto che domina la categoria imponendo un buon lavoro in piedi e ottima stabilità al suolo...Nicola Stefenelli impone il suo gioco in entrambe le lotte, chiude infatti i 2 avversari con una compressione al tendine d'achille e l'altro con una "Imanari"...super...ed infine, l'ho tenuta per ultima apposta (così si incazza) rientra sul tatami dopo qualche mese di ferma Nena Denise Cont, calma e attenta nelle fasi in piedi, dimostra un ottima entrata in proiezione e finalizza entrambe le due avversarie una volta al suolo con armbar e un triangolo di braccia!
E' stata una giornata positiva, complimenti anche a Achille DeniMatteo Agostini stiniche ottiene un terzo e un secondo posto e Emanuel (che si è infortunato dopo un ottima vittoria) per l'impegno ed agli amici del Pammachia Centre del maetro Fabio Tumazzo per l'ottima prova...KRATOS!

TORNEO ADCC SUBMISSION FIGHTING - MMA SHOOTO BRESCIA

TORNEO ADCC SUBMISSION FIGHTING - MMA SHOOTO BRESCIA

Grande prova del Kratos team PAMMACHIA CENTRE. Tre atleti in gara e 5 primi posti 3 nella submission 2 nell' MMA....ADCC-SHOOTO rules.....direi non male complimenti a EUGENIU BORSCI, VALDRIN KOLECI e ALESSANDRO ZENDRON.

STAGE AD ARCO ORGANIZZATO DALLO Y.B.ALTO GARDA ... COMPLIMENTI A TUTTI I PARTECIAPANTI!

2° RADUNO INVERNALE 1-2 DICEMBRE 2012

Complimenti a tutti i partecipanti che hanno condiviso fatica, divertimento e introspezione. Due giorni ben riusciti dove le condizioni del tempo sono state ottimali per godere di grandi vedute alternate a momenti più impegnativi dove la visuale non superava i 10mt! Il M.te Stivo ci ha regalato forti emozioni e momenti di condivisione all'insegna del "QUI ED ORA!". Un ringraziamento al rifugio Marchetti e a Federico per l'ottimo lavoro e l'ospitalità!

CIRCUITO NORD ITALIA ADCC 25 NOVEMBRE 2012

RDC16 24 NOVEMBRE 2012 LIVORNO


Grande prova di Eugenio Borsci del Kratos Dojo di Rovereto che vince e convince su un Sarullo ostico che ha subito la continua pressione di Eugenio che ben si è comportato nelle fasi lottatorie dominando il match dall'inizio alla fi

ne.
Match lampo per Andrea Rinaudo della Ludusmagnum Scuola di combattimento che incappa in un preciso destro di Johnny Cecchini che vince il combattimento alla prima ripresa.
Complimenti a tutti per le forti emozioni che in ogni gabbia ci fate provare...KRATOS!!!